Il servizio
Nelle sedi INPS è possibile prenotare l’accesso agli sportelli, evitando così la fila. Dal 1 ottobre, anche nella sede di Treviso, grazie al servizio “Sportelli di sede” gli utenti possono prenotare il proprio turno non solo per la giornata in corso ma anche per quelle successive, scegliendo anche l’orario.
Gli utenti potranno scegliere la giornata e la fascia oraria più adatta alle proprie esigenze, evitando i tempi di attesa, prenotando tramite uno dei seguenti canali:
- se in possesso di PIN, tramite il servizio “Sportelli di sede” sul Portale dell’Istituto;
- da smartphone o tablet, tramite il servizio “Sportelli di sede” sull’app INPS Mobile (scaricare attraverso Play Store (Androidi) e App Store (IOS);
- tramite lo sportello di sede;
- telefonando al Contact center, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, al numero 803 164 (da rete fissa) o 06 164 164 (da cellulare secondo tariffe del proprio operatore).