P.I. -Variante 8- Concertazione e partecipazione

04 marzo 2021

Piano degli Interventi, variante 8: invito rivolto ai cittadini, alle aziende operanti sul territorio, ai tecnici e in generale a tutti i portatori di interessi diffusi per la formulazione di proposte di intervento, di istanze e di segnalazioni affinché vengano recepite nella Variante.

04 marzo 2021

Il Sindaco, vista la Variante in oggetto, invita i cittadini, le aziende operanti sul territorio, i tecnici e in generale tutti i portatori di interessi diffusi a formulare proposte di intervento, istanze e segnalazioni affinché vengano recepite nella Variante al Piano degli Interventi.
Tutte le proposte, istanze e segnalazioni dovranno pervenire entro il 31 marzo 2021 esclusivamente tramite posta elettronica agli indirizzi:
- protocollo@comune.povegliano.tv.it
- protocollo.comune.povegliano.tv@pecveneto.it
e dovranno essere sottoscritte da tutti i proprietari (o titolari di altri diritti reali) degli immobili interessati, allegando fotocopia di un documento di identità di tutti i sottoscrittori.

In allegato si trasmette la documentazione necessaria per la formulazione dell'istanza:

PDF39K AVVISO_Variante 8

PDF24,5K Modello richieste puntuali 2021