Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Questionario danni della gelata del 7-8 apr. 2021

20 aprile 2021

Data di Pubblicazione

20 aprile 2021

Argomenti

Il Comune di Povegliano, in colaborazione con le associazioni degli agricoltori: Coldiretti, CIA e Confagricoltura, al fine di  raccogliere informazioni per la quantificazione del danno di chi è stato interessato nei giorni 7 e 8 aprile 2021 dall’eccezionale fenomeno atmosferico, che ha prodotto un  forte calo termico e la formazione di brina, provocando notevoli perdite alla produzione agricole, vi invita a compilare il questionario allegato e di restituirlo all’ufficio protocollo del Comune entro il 30 aprile 2021, allegando fotocopia di un documento di identità.

I questionari di tutti gli agricoltori saranno inviati successivamente all’Avepa e alle associazioni di categoria per avviare le opportune azioni finalizzate a sostenere il riconoscimento del danno.

In data 11 aprile 2021 abbiamo richiesto alla Regione Veneto, all’Avepa e alle Associazioni di categorie di attivare le procedue per il riconosimento dello stato di calamità.

Nel ringraziare per la disponibilità e in attesa di ricevere il questionario debitamente compilato, colgo l’occasione per porgere distinti saluti.

Questionario

Questionario
  PDF40,6K MODELLO DI SEGNALAZIONE DANNI AVVERSITA’ ATMOSFERICHE STRUTTURE AGRICOLE