Il Comune di Povegliano intende selezionare personale esterno cui affidare l’incarico di “rilevatore” per lo svolgimento delle attività relative al Censimento Permanente della Popolazione (Rilevazione Areale e Rilevazione da Lista).
Per dar corso alle operazioni preliminari di formazione dei rilevatori, che si svolgeranno nei prossimi mesi, il Comune di Povegliano deve procedere alla formazione di una graduatoria da cui attingere per l’incarico di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione, che si terrà nel corso del quarto trimestre di quest’anno, nonché per eventuali altre indagini per conto dell’Istat previste dal Programma Statistico Nazionale.
Le persone interessate a svolgere l'incarico di cui sopra possono presentare domanda per partecipare alla selezione per la formazione della graduatoria dei rilevatori che avverrà per soli titoli.
L’incarico di rilevatore dovrà essere espletato indicativamente nel periodo da ottobre a dicembre 2021, salvo eventuali diverse disposizioni dell’ISTAT.
Il termine per la presentazione della candidatura è fissato nelle ore 13.00 del giorno 25 GIUGNO 2021.
NB. In considerazione dell’eventuale persistere dell’emergenza sanitaria da COVID-19, si segnala che potrebbe non essere consentito dare poi effettivo seguito al bando, se le condizioni sanitarie saranno tali da impedire lo svolgimento delle rilevazioni previste.