Si informano i cittadini che è indetto il bando, di cui alla DGR del 24/08/2021 n. 1179, per la concessione di contributi al pagamento dei canoni di locazione per l'anno 2020 risultanti da contratti di affitto regolarmente registrati e riferiti ad alloggi siti nella Regione del Veneto, occupati dal richiedente e dai componenti del suo nucleo familiare a titolo di residenza principale o esclusiva.
I requisiti per la partecipazione sono descritti al punto 1 del bando allegato.
Le domande potranno essere presentate dal 2 al 30 novembre 2021 presso i CAAF abilitati, previo appuntamento, oppure autonomamente dal cittadino tramite Smartphone, tablet o PC accedendo all’indirizzo WEB https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa21/index.html.
La documentazione da presentare a supporto della compilazione è descritta al punto 9 del bando allegato.
Importante: al fine di agevolare le operazioni di compilazione della domanda agli operatori dei CAAF si consiglia di prendere visione del modulo di domanda allegato al presente avviso, in modo da poter fornire tutte le informazioni richieste dalla Regione Veneto.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali:
- via e-mail all'indirizzo servizisociali@comune.povegliano.tv.it
- telefonicamente allo 0422871141 - nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Dott.ssa Ester Spagnol, assistente sociale