Avviso pubblico per l'affidamento dei servizi cimiteriali

20 gennaio 2022

20 gennaio 2022

Il Comune di Povegliano intende acquisire manifestazioni di interesse al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura di affidamento mediante richiesta di preventivo per l'affidamento dei servizi cimiteriali e della manutenzione del verde dei cimiteri comunali dal 01.03.2022 al 28.02.2025.

Di seguito si allega la documentazione utile alla descrizione (Avviso) e alla partecipazione (Allegato).

Gli operatori economici interessati ad essere inseriti nell'elenco oggetto del presente avviso dovranno trasmettere apposita domanda di partecipazione entro il termine perentorio delle ore 24:00 del giorno 30 gennaio 2022.

Importante: Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e pertanto non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi. Il presente avviso non costituisce un invito a offrire né un'offerta al pubblico.

PDF322,9K Avviso pubblico selezione operatori economici

P7M325,2K Avviso pubblico selezione operatori economici (p7m)

DOC41,5K Allegato Avviso