Evento plesso scolastico 31 gennaio

03 febbraio 2022

03 febbraio 2022

A seguito del rumore sentito lunedì 31 gennaio nel plesso scolastico di Povegliano, nello stesso pomeriggio è stata effettuata un'ispezione dai tecnici del Comune di Povegliano e dall'ingegnere che ha seguito i lavori di messa a norma antisismica dell'edificio.

Dal sopralluogo non sono emerse indicazioni di eventuali problematiche strutturali.

Per maggiore tranquillità, verrà dato incarico ad un professionista per effettuare ulteriori controlli nei prossimi giorni e, di conseguenza, relazionare all’ufficio tecnico del Comune ed all’Istituto Comprensivo.

Ricordiamo che, per la sicurezza dei nostri bambini e ragazzi, gli edifici scolastici del Comune sono stati oggetto di recenti interventi di adeguamento antisismico secondo la vigente normativa.