Percorso gratuito di educazione all'affettività e alla sessualità per le classi 4^ e 5^ della Scuola Primaria

19 aprile 2022

LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO A SABATO 30 APRILE 2022

Data di Pubblicazione

19 aprile 2022

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Cooperativa LA ESSE, organizza un percorso di educazione all’affettività e alla sessualità, rivolto ai bambini e alle bambine residenti nel comune di Povegliano e  frequentanti le Scuole Primarie, classi 4^ e 5^ .
L’obiettivo è quello di stimolare la consapevolezza e la conoscenza di sé, nell’ottica di educare al rispetto verso se stessi e gli altri.
Gli incontri saranno tenuti da educatori della Cooperativa LA ESSE  e  seguiranno il seguente calendario:

CLASSE 4^
I giovedì dalle 16,30 alle 18,30
il 5, 12 e 19 maggio 2022 presso il Centro sociale di Santandrà

CLASSE 5^
I sabati dalle 14,30 alle 16,30
il 7 maggio presso la Pro Loco di Camalò
il 14 e 28 maggio 2022 presso il Centro Sociale di Santandrà

LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO A SABATO 30 APRILE 2022

I moduli di iscrizione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo via email a protocollo@comune.povegliano.tv.it o consegnati a mano presso l’Ufficio Protocollo (Borgo San Daniele, 1, Povegliano).

Il percorso sarà gratuito.

Per informazioni:

email: protocollo@comune.povegliano.tv.it - Tel. 0422 871115

Modulistica

Modulistica
  DOC246,8K Modulo iscrizione.doc

  PDF107K Modulo iscrizione.pdf