Danni causati da eccezionali avversità atmosferiche il 24 maggio 2022

18 luglio 2022

meteo cielo tempestoso

18 luglio 2022

Si informano la cittadinanza e le attività economiche e produttive del territorio che la Regione del Veneto con DPGR n. 42/2022 ha dichiarato lo “stato di crisi” a seguito delle avversità atmosferiche verificatesi martedì 24 maggio 2022.

Al fine della predisposizione della relazione tecnica per l’eventuale richiesta di deliberazione dello stato di emergenza di rilievo nazionale si rende necessario procedere alla raccolta della documentazione tecnica relativa ai danni provocati dal maltempo.

Si invitano, pertanto, gli interessati che, in occasione del sopra indicato evento atmosferico avverso hanno subito danni al proprio patrimonio, a compilare e sottoscrivere la scheda di autodichiarazione stima sommaria del fabbisogno per il ripristino dei danni prodotti dalle eccezionali avversità atmosferiche che hanno colpito il territorio comunale di Povegliano e di trasmetterla esclusivamente al protocollo di questo comune.

La scheda è reperibile all’interno del sito internet della Regione del Veneto al seguente indirizzo internet:

Per semplicità di consultazione della documentazione si allegano le schede relative al patrimonio privato (scheda B) e patrimonio attività economiche e produttive (scheda C).

SCADENZA PRESENTAZIONE SCHEDE ENTRO LUNEDÌ 18 LUGLIO 2022

Scheda relativa al patrimonio privato - Scheda B