Ricerca volontari per progetto PASSI D'ARGENTO

08 agosto 2022

08 agosto 2022

Questo sistema di raccolta delle informazioni, chiamato “PASSI d’argento”, è rivolto alle persone con 65 anni e più per conoscere i loro problemi di salute e le loro esigenze per quanto riguarda l’assistenza sanitaria e sociale.

È proposto dal Ministero della Salute e dalle Regioni ed è realizzato in quasi tutte le Aziende Sanitarie italiane fin dal 2012.

Il progetto, è promosso dall' ULSS2 per raccogliere informazioni sulla salute delle persone che vivono nel nostro territorio.

Per poter effettuare le interviste si ricercano volontari previa una breve formazione da parte dell' ULSS 2 Marca Trevigiana.

Le informazioni sono raccolte intervistando un campione di persone scelte a caso dall’anagrafe dell’Azienda Sanitaria.

Per chi volesse richiedere informazioni o presentare le propria candidatura deve scrivere una mail a servizisociali@comune.povegliano.tv.it o telefonare al 0422 871141 .

Grazie per la collaborazione.

PDF186,5K AVVISO ricerca volontari (1).pdf