Avviso agli Operatori Economici

23 dicembre 2022

23 dicembre 2022

A partire dal mese di gennaio 2023, nel territorio comunale saranno effettuate, da personale specializzato e su incarico dell’Amministrazione Comunale,  attività di rilevazione (interviste, somministrazione di questionari, visite nei punti vendita), in merito al Progetto ”Da Centro Commerciale Naturale a Distretto del Commercio.

E’ un programma di lavoro che intende promuovere e riqualificare le attività economiche del territorio, con la finalità di essere riconosciuti come “Distretto del Commercio” dalla Regione Veneto.

CORTESEMENTE SI CHIEDE

· a tutti coloro che saranno coinvolti, di collaborare e di fornire le informazioni necessarie per formulare un efficace Piano di marketing, necessario al riconoscimento del Distretto del Commercio;

· ai commercianti, ai gestori di pubblici esercizi, agli operatori economici e alle associazioni locali  di compilare l’apposito questionario aL  link:

GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE

Iscriviti a Telegram

Per seguire lo sviluppo del progetto, iscriviti al Canale  Telegram, basta collegarsi al seguente link:

t.me/distrettodelcommerciopovegliano

oppure inquadra il QR code a lato.