Accedi all'area personale

Servizio di trasporto per elettori non deambulanti

Trasporto-anziani-e-disabili_web

Servizio di trasporto gratuito dal proprio domicilio al seggio elettorale per gli elettori anziani e disabili per esercitare il proprio diritto di voto

04 giugno 2024

Descrizione estesa

In occasione delle Elezioni Comunali ed Europee dell'8 e 9 giugno 2024, verrà attivato, in collaborazione con l’IPAB Casa Gina e Pierino Marani, un servizio di trasporto con mezzo attrezzato al fine di favorire il raggiungimento dei seggi da parte degli elettori non deambulanti o con difficoltà di deambulazione, che devono essere accompagnati se necessario, da persona di fiducia.

Il servizio funzionerà, in orario da concordarsi, nella giornata di domenica 9 giugno e nel pomeriggio di sabato 8 giugno, previa richiesta telefonica all’Ufficio Elettorale al numero 0422 871114/15 o via email a protocollo@comune.povegliano.tv.it

Per predisporre il servizio è necessario che le richieste siano presentate nei giorni antecedenti la votazione entro venerdì 7 giugno 2024.

Elettorale
Borgo San Daniele, 26 - 31050 - Povegliano (TV)
Ultima modifica: martedì, 04 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !