Le novità del tuo Comune

Patto di Povegliano per la Lettura
24 gennaio

Patto di Povegliano per la Lettura

Uno strumento indispensabile per creare una rete di relazioni fra i rappresentanti della filiera del libro che riconoscono e sostengono la lettura come valore sociale su cui investire.

Bus Senior70 Liberi di muoversi
03 gennaio

Bus Senior70 Liberi di muoversi

Se hai più di 70 anni puoi usare il bus tutto l’anno a prezzo simbolico, grazie al contributo del tuo Comune!

Bando di concorso per la creazione del logo del Distretto del Commercio del Comune di Povegliano.
Il percorso CONtraSTO!

Il percorso CONtraSTO!

É un percorso di Parent Training, promosso e finanziato dall’Ambito territoriale sociale VEN- 09 Treviso e gestito dalla Cooperativa sociale Itaca.

20 ottobre

Graduatorie Programma di interventi, per l’anno 2022, a favore delle famiglie fragili (Legge regionale 20/2020) promosso dalla Regione del Veneto. D.G.R. n. 1240 del 10/10/2022.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !