Servizi

Pagamenti, domande e iscrizioni, contributi e graduatorie, segnalazioni, autorizzazioni e concessioni, certificati e dichiarazioni, servizi pubblici.

Esplora tutti i servizi

35 servizi trovati in ordine alfabetico

5 x 1000

Destina il cinque per mille delle tue imposte sul reddito al sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza.

Albo Pretorio

L'Albo pretorio e' il luogo dove vengono esposti tutti gli atti emanati dal Comune. Vengono altresi esposti gli atti destinati ai cittadini che, per assenza o irreperibilita', non sono stati loro consegnati.

Amministrazione Trasparente

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione.

CAPACITANDOSI - Politiche Giovanili

Nel 2006 è stato istituito, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il "Fondo per le politiche giovanili", al fine di promuovere il diritto dei giovani alla formazione culturale e professionale e all'inserimento nella vita sociale.

Cedole librarie

Con il termine cedola libraria si intende il documento che garantisce la fornitura gratuita dei libri di testo ai bambini che frequentano le scuole primarie.

Centri Estivi

Centri Estivi comune di Povegliano dal 12 giugno al 4 agosto 2023.

Certificati ANPR per i Cittadini

Dal 15 novembre 2022 per la prima volta i cittadini potranno scaricare i certificati anagrafici OnLine in maniera autonoma e gratuita.

Comunità Educante

Il Comune di Povegliano, in collaborazione con Auser - Circolo Il Girasole, Coop Sociale Omnia, Avis comunale Povegliano e con il contributo del CSV, presenta alla cittadinanza il progetto Comunità Educante.

Consultazioni elettorali Comunali

Consultare i risultati elettorali (elezioni politiche, referendum, elezioni amministrative) per le ultime elezioni e quelle che si sono tenute negli anni passati.

DopoScuola (a.s. 2023/2024)

Il servizio di doposcuola, dedicato agli alunni della scuola primaria, prevede l’accostamento di attività ludico-sportive e laboratori artistico-creativi all’assistenza nello svolgimento dei compiti scolastici.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri