Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Patto di Povegliano per la Lettura
24 gennaio

Patto di Povegliano per la Lettura

Uno strumento indispensabile per creare una rete di relazioni fra i rappresentanti della filiera del libro che riconoscono e sostengono la lettura come valore sociale su cui investire.

Bando di concorso per la creazione del logo del Distretto del Commercio del Comune di Povegliano.
23 novembre
20 ottobre

Graduatorie Programma di interventi, per l’anno 2022, a favore delle famiglie fragili (Legge regionale 20/2020) promosso dalla Regione del Veneto. D.G.R. n. 1240 del 10/10/2022.

16 ottobre

Avviso pubblico per la concessione di contributi a soggetti gestori di servizi per l'infanzia 2023/2024 per la fascia 0-6 anni nel territorio comunale.

CONtraSTO
06 ottobre

CONtraSTO

Incontro informativo educativo per gestire i conflitti tra genitori e figli.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !