Regione Veneto
Accedi all'area personale

Cedole librarie

  • Servizio attivo

Con il termine cedola libraria si intende il documento che garantisce la fornitura gratuita dei libri di testo ai bambini che frequentano le scuole primarie.

A chi è rivolto

Agli Alunni della scuola primaria residenti a Povegliano

Descrizione

Fornitura dei libri di testo.

Come fare

a) Alunni residenti che frequenteranno le classi dalla 1a alla 5a presso le scuole primarie di Povegliano (plesso Placido Fabris di Povegliano e plesso Mario Fiore di Camalò):

  1. agli alunni che attualmente frequentano le scuole del territorio del Comune di Povegliano la cedola verrà consegnata direttamente in classe.
  2. agli alunni che attualmente NON frequentano le scuole del territorio del Comune di Povegliano la cedola potrà essere ritirata presso l’Ufficio Istruzione del Comune previo appuntamento (0422-871122) (Lun-Ven 9:30-12:30);

b) Alunni residenti che frequenteranno la scuola primaria fuori dal territorio del Comune di Povegliano: la cedola verrà inoltrata via e-mail dopo aver fatto richiesta scritta su apposito modello “Richiesta cedola libraria” reperibile sul sito del Comune di Povegliano oppure ritirata presso l’Ufficio Istruzione del Comune (è possibile delegare il ritiro della cedola mediante presentazione di delega scritta con copia del documento identificativo di delegante e delegato).

c) Alunni non residenti che frequenteranno le scuole primarie di Povegliano: dovranno rivolgersi al loro comune di residenza.

Cosa serve

Scaricare i moduli e rivolgersi all'ufficio di competenza.

Cosa si ottiene

Cedole librarie.

Tempi e scadenze

Accesso al servizio. 

Scaricare i moduli

Costi

Gratuito. 

Condizioni di servizio

  PDF34,7K Termini e Condizioni di Servizio
Argomenti
Ultima modifica: martedì, 30 gennaio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri