Cedole librarie a.s. 2022/2023

Con il termine cedola libraria si intende il documento che garantisce la fornitura gratuita dei libri di testo ai bambini che frequentano le scuole primarie.

Argomenti
Tipologia

Cos'è

Fornitura dei libri di testo.

A chi si rivolge

Agli Alunni della scuola primaria residenti a Povegliano nell’a.s. 2022/2023.

Come si ottiene

a) Alunni residenti che frequenteranno le classi dalla 1a alla 5a presso le scuole primarie di Povegliano (plesso Placido Fabris di Povegliano e plesso Mario Fiore di Camalò):

  1. agli alunni che attualmente frequentano le scuole del territorio del Comune di Povegliano la cedola verrà consegnata direttamente in classe.
  2. agli alunni che attualmente NON frequentano le scuole del territorio del Comune di Povegliano la cedola potrà essere ritirata presso l’Ufficio Istruzione del Comune previo appuntamento (0422-871122) (Lun-Ven 9:30-12:30);

b) Alunni residenti che frequenteranno la scuola primaria fuori dal territorio del Comune di Povegliano: la cedola verrà inoltrata via e-mail dopo aver fatto richiesta scritta su apposito modello “Richiesta cedola libraria” reperibile sul sito del Comune di Povegliano oppure ritirata presso l’Ufficio Istruzione del Comune (è possibile delegare il ritiro della cedola mediante presentazione di delega scritta con copia del documento identificativo di delegante e delegato).

c) Alunni non residenti che frequenteranno le scuole primarie di Povegliano: dovranno rivolgersi al loro comune di residenza.

Costi

Gratuito.

Documenti