Mensa scolastica

Il servizio di ristorazione scolastica per le Scuole primarie di Povegliano (P. Fabris e Mario Fiore) verrà svolto da: Società Cooperativa Gianni Rodari con sede in Via Bolè 22, Giavera Del Montello (TV).

Argomenti
Immagine di Mensa scolastica

Cos'è

La mensa servirà i pasti nei refettori di Povegliano e di Camalò, compresi i pasti ai bambini che dovranno mangiare in aula, causa distanziamento.

Cosa si ottiene

La domanda di iscrizione è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI in quanto coloro che non risulteranno iscritti non potranno accedere ai servizi.

Come si ottiene

Con l’attivazione del nuovo sistema informatico, verrà dismesso l’utilizzo dei buoni cartacei.

Verrà attivato un portale per la domanda d’iscrizione online raggiungibile da qualsiasi PC connesso alla rete dove le famiglie DOVRANNO NECESSARIAMENTE PRE-ISCRIVERE i propri figli al servizio mensa.

I buoni cartacei avanzati si possono caricare sul prossimo sistema elettronico. La mensa rodari provvederà a fornire le istruzioni.

In alternativa si possono rendere ed essere rimborsati recandosi presso l'ufficio della Mensa in via Bolè 22 a Giavera del Montello dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12 ed il martedì dalle ore 16 alle ore 18.

Tempi e vincoli

A partire dal giorno 15/06/2022 sarà quindi possibile iscriversi attraverso il nuovo Portale Iscrizioni Online secondo le modalità descritte di seguito.

Altre informazioni

In allegato si può scaricare la "Guida iscrizione mensa scolastica as. 22-23", che ti spiegherà tutti i passaggi necessari per l'uso della nuova modalità. Per ulteriori informazioni chiamare: tel. 0422 775363 email: mensarodari@tiscali.it

Documenti

  PDF982,8K Guida iscrizione mensa scolastica as22-23.pdf
  PDF44,9K Menu dicembre 2022.pdf