Regione Veneto
Accedi all'area personale

Servizio Bus Navetta per gli alunni della scuola secondaria A.Manzoni di Povegliano

bus navetta

Servizio Bus Navetta

01 marzo 2024

Gentili famiglie,

il plesso della scuola secondaria di primo grado “A. Manzoni” di Povegliano nell’A.S. 2024/25 sarà interessato da lavori di efficientamento energetico che comporteranno il trasferimento temporaneo degli alunni presso il plesso “Scarpa/M. Polo” di Villorba.

L’amministrazione comunale istituirà un servizio di “Bus Navetta Gratuito” per ridurre al minimo i disagi causati dai lavori di efficientamento energetico per tutto il periodo dei lavori.

Il servizio di “Bus Navetta” prevedrà un unico punto di raccolta in via Masetto c/o il plesso della scuola “A. Manzoni” di Povegliano.

Seguiranno maggiori informazioni sugli orari di partenza e di arrivo.

ATTENZIONE:

1. Chi presenterà la domanda di trasporto scolastico con lo scuolabus per il servizio di Andata e Ritorno NON DOVRA’ PRESENTARE la domanda del Bus Navetta e per loro resteranno invariate le condizioni; gli alunni verranno prelevati alle fermate vicino casa come da percorsi prestabiliti sia all’andata che al ritorno.
  2. Chi presenterà la domanda di trasporto scolastico con lo scuolabus per il servizio di sola Andata o solo Ritorno DOVRA’ PRESENTARE anche la domanda del Bus Navetta se intende usufruire di tale servizio.

Per organizzare al meglio il servizio di bus navetta, si chiede alle famiglie interessate di fare richiesta entro il 29.03.2024 presentando all’Ufficio Protocollo o inviando via mail a protocollo@comune.povegliano.tv.it la “Domanda di iscrizione al BUS NAVETTA” reperibile sul sito del Comune nella sezione “Modulistica”.

La “Domanda di iscrizione al BUS NAVETTA” inviata via mail è da considerarsi presa in carico esclusivamente se si riceve la mail “Ricevuta automatica di avvenuta protocollazione”. Tale ricevuta andrà conservata a cura del richiedente.

ATTENZIONE!!

Se non si riceve la ricevuta vuol dire che la domanda NON E’ STATA PROTOCOLLATA.

Ultima modifica: venerdì, 01 marzo 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !