NELLA VITA NON C'É UN MANUALE, MA C'É UNA MAMMA

locandina fronte

É ripartito il Progetto dedicato alle neo madri "Nella vita non c'è un manuale, ma c'è una mamma" in continuità con l'anno 2023.

01 marzo 2024

News

Il Progetto "Nella vita non c'è un manuale, ma c'è una mamma" promosso dal Comune di Povegliano in collaborazione con "Idea Società Cooperativa Sociale" e "Il Melograno®" prevede dei servizi gratuiti dedicati alle future e neo mamme:

INCONTRI TRA MAMME

Appuntamento mensile dedicato alle neo mamme con bambini fino ai 24 mesi, in cui un’operatrice della Nascita dell’Associazione “Il Melograno®”, offrirà ascolto e sostegno ai bisogni specifici riguardanti la maternità attraverso momenti di condivisione. Gli incontri si svolgeranno il terzo giovedì di ogni mese, dalle 10 alle 12, presso la Biblioteca Comunale.

É NATA UNA MAMMA

Una operatrice della Nascita de “Il Melograno®” incontra, nei primi 40 giorni, le neo mamme del Comune di Povegliano presso il loro domicilio, per offrire sostegno, informazioni utili. aiuto per l’allattamento, al fine di rafforzare le competenze delle neo mamme e dei neo genitori.

PRANZO GRATUITO PER LA MAMMA AL RIENTRO A CASA

Il Comune di Povegliano intende essere vicino alle neo madri con un gesto di cura e di vicinanza, offrendo loro il pranzo a domicilio per i 7 giorni successivi al rientro a casa.

PNG4,1M locandina fronte

PNG493,4K locandina retro