Regione Veneto
Accedi all'area personale

Avviso pubblico

Avviso pubblico per la concessione di contributi a soggetti gestori di servizi per l'infanzia 2023/2024 per la fascia 0-6 anni nel territorio comunale.

16 ottobre 2023

SCADENZA DOMANDA: 31 OTTOBRE 2023
L'Amministrazione comunale di Povegliano (TV), intende concedere, per l’anno scolastico (A.S.) 2023/2024, un contributo per la copertura dei costi di gestione delle scuole dell’infanzia paritarie e delle strutture che erogano servizi per la prima infanzia operanti sul territorio comunale, al fine di sostenere la frequenza dei bambini e delle bambine ai servizi di educazione e istruzione e di garantire, pertanto, l’offerta di un servizio pubblico indispensabile per le famiglie.

Per maggiori informazioni, vedi il bando " avviso contributi servi infanzia 2023 .pdf " allegato

Bando e domanda

Tipo Titolo Scarica
  DOCX24,6K allegato-B-DOMANDA-CONTRIBUTO 2023

PDF139,9K allegato-B-DOMANDA-CONTRIBUTO 2023

PDF170,3K avviso contributi servi infanzia 2023

Ultima modifica: venerdì, 22 dicembre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !