Regione Veneto
Accedi all'area personale

Bando di concorso per la creazione del logo del Distretto del Commercio del Comune di Povegliano.

Avviso pubblico

Bando di concorso per la creazione del logo del Distretto del Commercio del Comune di Povegliano “Itinerari per persone di gusto”.

23 novembre 2023

Precisazione

Con determinazione n.292 del 4.12.2023 il modello di domanda per la partecipazione al Bando di concorso per la creazione del logo del distretto del commercio di Povegliano “Itinerari per persone di gusto” E’ STATO RETTIFICATO nella parte in cui prevedeva di inserire la dichiarazione di cessione di Copyright nella busta A al posto della busta B in difformità alle indicazioni del Bando.
Si pubblica il nuovo modello di domanda di partecipazione.

La dichiarazione di Copyright deve essere inserita nella BUSTA B.

Con riferimento al riconoscimento da parte della Regione del Veneto del Distretto del Commercio del Comune di Povegliano denominato “Itinerari per persone di gusto” , è intenzione dell’Amministrazione Comunale indire un concorso di idee finalizzato alla realizzazione di un logo identificativo del distretto.

Di seguito si allega la documentazione necessaria per la partecipazione al Concorso di idee:

Tipo Titolo Scarica
  PDF300,9K Bando concorso idee logo ristretto commercio

DOCX17,2K Cessione di Copyright

DOCX24,2K Domanda di partecipazione concorso di idee

PDF162,4K Domanda di partecipazione concorso di idee

Ultima modifica: venerdì, 22 dicembre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !