Iscrizioni Tempo Integrato a.s. 2024/2025

pre-post-scuola

Dal 1 al 31 maggio 2024 sono aperte le iscrizioni per usufruire del servizio del Tempo Integrato per l'anno scolastico 2024/2025 - I.C. Villorba e Povegliano

10 maggio 2024

La Cooperativa Idea Sociale, come ogni anno, si occupa del servizio di pre-scuola in tutti le scuole dell'Istituto Comprensivo Villorba-Povegliano e del servizio di pomeriggi integrati solamente negli istituti di Villorba (il sevizio di doposcuola per gli istituti di Povegliano viene gestito direttamente dal Comune e della Cooperativa Mondo Delfino).

Iscrizioni

Le iscrizioni per il servizio di Tempo Integrato gestito dalla Cooperativa Idea Sociale saranno aperte dal 1 al 31 maggio 2024, e potranno essere effettuate:

Le iscrizioni per il servizio di Doposcuola gestito dal Comune di Povegliano con la Cooperativa Mondo Delfino rivolto ai soli istituti comunali consultare il sito https://www.comune.povegliano.tv.it/home/servizi/servizio/Servizio-2.html o chiamare lo 0422 871115.

Ultima modifica: venerdì, 10 maggio 2024