Bando di concorso per la creazione del logo del Distretto del Commercio del Comune di Povegliano.

Bando di concorso per la creazione del logo del Distretto del Commercio del Comune di Povegliano “Itinerari per persone di gusto”.

Nomina Commissione e comunicazione seduta pubblica

1^ Seduta pubblica il 24 gennaio 2024 ore 14,00

Si comunica che con Determinazione n. 8 del 15 gennaio 2024 del Responsabile del procedimento del Concorso in oggetto è stata nominata la Commissione giudicatrice.

La Commissione si riunirà nella prima seduta pubblica il giorno 24 gennaio 2024 alle oer 14.00 presso la Biblioteca Comunale, piano primo, in Borgo San Daniele n.1 a Povegliano per gli adempimenti nprevisti al punto 6 del Bando di Concorso.

Terminata la seduta pubblica, la Commissione si riunirà in seduta riservata per la valutazione delle proposte pervenute.

La Commissione, dopo la seduta riservata per la valutazione delle proposte, si rinuirà nuovamente in seduta pubblica alle ore 17.00, salvo posticipo in relazione alla durata dei lavori della seduta riservata, per procedere all'apertura della Busta n.B relativa alla documentazione amministrativa, per abbinare i nominativi dei concorrenti alla graduatoria stilata.

PDF59,1K Avviso nomina Commissione e Comunicazione seduta pubblica

PDF289,7K Determinazione del Responsabile di Area n. 8 del 15 gennaio 2024

Precisazione

Con determinazione n.292 del 4.12.2023 il modello di domanda per la partecipazione al Bando di concorso per la creazione del logo del distretto del commercio di Povegliano “Itinerari per persone di gusto” E’ STATO RETTIFICATO nella parte in cui prevedeva di inserire la dichiarazione di cessione di Copyright nella busta A al posto della busta B in difformità alle indicazioni del Bando.
Si pubblica il nuovo modello di domanda di partecipazione.

La dichiarazione di Copyright deve essere inserita nella BUSTA B.

Bando di concorso per la creazione del logo

Con riferimento al riconoscimento da parte della Regione del Veneto del Distretto del Commercio del Comune di Povegliano denominato “Itinerari per persone di gusto” , è intenzione dell’Amministrazione Comunale indire un concorso di idee finalizzato alla realizzazione di un logo identificativo del distretto.

Di seguito si allega la documentazione necessaria per la partecipazione al Concorso di idee:

PDF300,9K Bando concorso idee logo distretto commercio

DOCX17,2K Cessione di Copyright